Nasce il centro studi europeo dell’autotrasporto. Una piattaforma online permette a tutti gli attori del settore, a livello nazionale ed europeo, di mettere in condivisione novità e iniziative per trovare tutte le informazioni utili per lo svolgimento del lavoro, in un contesto europeo nel quale l’aggiornamento rispetto alle normative diventa sempre più determinante. Per rispondere a questa necessità, rivolgendosi a tutti i protagonisti del settore, dagli operatori alle Istituzioni, ai sindacati, agli imprenditori, un team di imprenditori e professionisti nel campo della consulenza legale ha dato vita al Centro Studi Europeo dell’Autotrasporto, un luogo di incontro non solo per condividere notizie e approfondimenti, ma anche per chiedere informazioni e chiarimenti direttamente agli esperti e ai professionisti, in modo libero e gratuito. Obiettivo più ampio del progetto è dare vita a una vera e propria sinergia tra i protagonisti del settore, creando una rete di dialogo anche con le più importanti realtà universitarie nazionali ed europee, ed organizzando iniziative dedicate a temi specifici.
 Il portale, che ha già iniziato la sua attività di comunicazione e informazione, è online all’indirizzo www.cseautotrasporto.it e può essere seguito anche attraverso la pagina facebook “CSE Autotrasporto”.

 

 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy