By: AVV. MICHELA CHERUBIN
12/10/2018
0

0/5  Voti: 0


Dal 22 al 25 febbraio si è svolto, presso il quartiere fieristico di Verona, uno dei più importanti eventi del settore dei trasporti e della logistica, ovvero l’edizione 2017 di Transpotec Logitec, in contemporanea, quest’anno, con Asphaltica e Samoter.
Il Centro Studi Europeo dell’Autotrasporto è stato protagonista del salone, con uno stand dedicato, in collaborazione con i propri partner.
Le quattro giornate di fiera hanno permesso al CSE di entrare in contatto con i maggiori player del settore: come noto, infatti, Transpotec è una vetrina di spicco, alla quale non possono certo mancare i principali attori del comparto dei trasporti e della logistica.
Grazie al forte flusso di visitatori registrato nelle quattro giornate, il CSE ha colto l’occasione per farsi maggiormente conoscere al grande pubblico, anche attraverso l’organizzazione di sessioni di formazione gratuita svoltesi presso lo stand, e mediante il convegno, patrocinato dallo Studio legale Callipari, svoltosi il 24 febbraio presso la sala convegni Donizetti (all’interno del polo fieristico), al quale hanno partecipato numerose autorità e ospiti istituzionali.
Con lungimiranti prospettive di crescita nel periodo che seguirà, il CSE dà l’appuntamento alla prossima edizione di Transpotec!

Commenti
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy