By: AVV. SPOSATO AVV. CHERUBIN
12/10/2018
0

5/5  Voti: 2

Il Centro Studi Europeo dell'Autotrasporto inizia una nuova collaborazione con la F.A.I. Trasporto Persone, una delle più importanti realtà del settore.

Fondata nel 2009, è un'associazione a tutela del trasporto persone mediante autovetture e autobus da turismo, e rappresenta circa 450 aziende operanti con 1.200 auto fino a 9 posti, cui si aggiungono 30 aziende dotate di un parco veicolare di 150 autobus con una media di 55 posti.

Come dichiarato dal Segretario del F.A.I., Dott. Adriano Bosio, “l'associazione, oggi ubicata prevalentemente nel Nord Italia, intende svilupparsi a livello Nazionale partendo dal presupposto di tutelare i propri associati, in quanto le normative di riferimento, per le autovetture e per gli autobus da turismo, necessitano di aggiornamenti, soprattutto considerando che i confini territoriali si sono ampliati con la licenza Comunitaria, comportando, quindi, la possibilità di svolgere l'attività anche a livello Europeo"

Commenti
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy