By:
12/10/2018
0

0/5  Voti: 0

Il Centro Studi Europeo dell'Autotrasporto, nel perseguire gli obiettivi di condivisione, di conoscenza e di sviluppo delle tematiche, nazionali, comunitarie e comparatistiche, attinenti il settore del trasporto, si rende protagonista, con una incisiva partecipazione, della terza edizione del Traspo Day, Fiera del Trasporto e della Logistica, che si terrà a Capua dal 17 al 20 marzo 2016.
La partecipazione alla fiera con uno stand dedicato rappresenta un’ulteriore iniziativa con la quale il CSE persegue l’obiettivo di fornire, richiamando le parole dell’Avv. Natale Callipari, fondatore della piattaforma, “uno strumento di supporto qualificato a disposizione di tutti gli operatori, nazionali e internazionali, nonché un momento di aggregazione a livello europeo per professionisti ed imprese di questo fondamentale settore.
La preziosa attività dei collaboratori del portale, degli esperti e degli sponsor del CSE si concretizzerà, da un lato, nel garantire una efficiente assistenza nei confronti degli utenti che si interfacceranno con i componenti dello stand; dall'altro, nell'organizzazione di mini – convegni, aperti al pubblico della fiera, nell’ambito dei quali verranno trattate le maggiori problematiche, tematiche e questioni, di tipo tecnico – giuridico – pratico, riguardanti il mondo del trasporto e della logistica.

Commenti
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy